Toscana
Seleziona la Lingua

Feed Rss Feed Rss

Agriturismo Allumiere

Via Aurelia Nord, 78, Campiglia Marittima (Livorno)
Tel. 0565 846444 Fax. 0565 846444

Richiedi Informazioni o una Prenotazione

Nome:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:

Privacy

Autorizzo trattamento dati                  *Caratteri rimanenti

Aria CondizionataParcheggiopiscinaCollegamento InternetManeggioPesca

Le Allumiere è una tipica casa colonica della maremma toscana, situata nei pressi dell'antica via Aurelia, circondata da un ampio giardino con piscina, dove si offre ospitalità in otto appartamenti, due dei quali attrezzati per portatori di handicap.
In cinque minuti si arriva al mare, dove gli Etruschi svolgevano i loro commerci e dove si erano insediati, edificando a Baratti, l'unica necropoli etrusca situata sulla costa.
Il Golfo di Baratti con le sue acque limpidissime, le spiagge del parco naturale di Rimigliano, gli antichi borghi come campiglia marittima, Suvereto, Castagneto Carducci, la vicinanza con città d'arte come Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Volterra (raggiungibili in circa un ora e mezza di macchina), i numerosissimi parchi naturali rendono questa zona incantevole dalla primavera fino all'autunno inoltrato.

Allumiere Allumiere Allumiere

Nell'arco di qualche chilometro dall'azienda, ci sono varie possibilità di svago come le Terme Valle del Sole dalle quali l'acqua sgorga a 46°C, il Laghetto termale del Calidario con i suoi meravigliosi idromassaggi naturali, tennis, centri di equitazione, centri per immersioni subacquee ed altre attrezzature sportive.
Nei mesi di Aprile, maggio, giugno e settembre offriamo ospitalità anche per periodi più brevi di una settimana od anche solo per il week-end.

Allumiere Allumiere Allumiere

Posizionamento su Google Map
Visite a questa pagina: