Toscana
Seleziona la Lingua

Feed Rss Feed Rss

Bed and Breakfast la Poiana

via Gignago, 14, Fosdinovo (Massa)
Tel. 0187 676279 Cell. 393 2244062 - 328 2011788
ParcheggioTrekkingProduzione Olio
Se desiderate avere un'esperienza di serenità e semplicità, percorrere la strada nle verde che conduce a Gignago, un piccolo borgo antico su una collina al limite del quale c'è una casa circondata dagli olivi e dal bosco dove potrete soggiornare.
la Poiana la Poiana la Poiana
In questo ambiente, ancora incontaminato, potrete rilassarvi e rigenerarvi ritrovando antichi legami con la natura.
la Poiana la Poiana la Poiana
Nei mesi più caldi la prima colazione verrà servita sotto la tettoia che guarda verso il bosco, al di sopra della quale si può ammirare il volo della poiana. Da questo luogo si possono raggiungere varie località: Lerici, Portovenere, le Cinque Terre, i numerosi antichi Castelli della Lunigiana, le Cave di Carrara e la Riviera della Versilia.
la Poiana la Poiana la Poiana

Come arrivare:
uscire dall'autostrada A12 a Sarzana, percorrere la Variante Aurelia in direzione Carrara, dopo circa 2 km svoltare a sinistra per Fosdinovo. Percorsi circa 300 mt svoltare a destra (in via Borghetto) e dopo 100 mt prendere per via Montecchio (la prima strada a sinistra).
Giunti in via Caprignano girare a sinistra e arrivati al paese di Caprognano prendere a destra per il paese di Gignago.

Coordinate G.P.S.: E 10,02361°  N 44,12262°

la Poiana la Poiana la Poiana
Posizionamento su Google Map
Visite a questa pagina: