Toscana
Seleziona la Lingua

Feed Rss Feed Rss

Bed and Breakfast La Margine

Corso Umberto, 1, Bagni di Lucca (Lucca)
Tel. 0583 89121 Fax. 0583 89121 Cell. 347 3386873

Richiedi Informazioni o una Prenotazione

Nome:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:

Privacy

Autorizzo trattamento dati                  *Caratteri rimanenti

Piccolo B&B di montagna, posto nel piccolo borgo medievale di Casoli Val di Lima, vicino Bagni di Lucca e la Garfagana, sulle soglie di boschi di castagni incontaminati.
Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all' aria aperta a contatto con la natura.
Le camere e gli appartamenti si trovano all' interno di un casa colonica di fine 400' di recente ristrutturazione dotata di tutti i confort moderni.
La Margine La Margine La Margine
Mettiamo a disposizione dei nostri graditi ospiti:
n. 2 camere doppie "ERICA" e "La SEGRETA" con bagno privato, riscldamento, tv, n.1 camera doppia "SUITE" con bagno privato,soggiorno con caminetto, tv, divano letto pe due persone, n.2 appartamenti a 2 o 4 posti letto completamente arredati e dotati di tutte le attrezzature e biancheria.
Nella nostra offerta troverete anche: brindisi di benvenuto, punto internet, giardino attrezzato, e l' utilizzo gratuito del nostro piccolo mondo wellness "CASTANEA" con sauna, idropercorso Kneipp, docce idromassaggio, tisane, lettini relax, per farvi apprezzare completamente la vacanza nella nostra zona.
Nelle vicinanze: Bagni di Lucca e le sue terme, la Garfagnana, la citta di Lucca e a soli 25Km le piste di sci dell' Abetone e della Doganaccia.
La Margine La Margine La Margine
Posizionamento su Google Map
Listino Prezzi
Dal Al Prezzo in euro Stagione Note:
01/10/2008 20/12/2008 30,00 € Bassa Stagione Bed and breakfast
01/06/2008 30/09/2008 35,00 € Alta Stagione bed and breakfast
 
Visite a questa pagina: