Il Pianigiano è situato appena fuori il centro di Certaldo, in un'area verde all'interno del parco fluviale del fiume Elsa, a meno di dieci minuti di passeggiata dal centro del paese.
Nel cuore della Toscana è il punto di partenza ideale per tour verso Firenze, Siena, Pisa, San Gimignano o Volterra.
Il nostro è anche il posto ideale per tranquille giornate di relax nel grande giardino o sane dormite nel silenzio della campagna.
C'è una saletta dove potrete consumare i vostri pasti ed ovviamente una cucina in comune per poterli preparare disponibile 24 ore su 24.
Tutte le camere dispongono del loro bagno privato, aria condizionata e tv e sono riordinate quotidianamente dal nostro staff.
Postazione Internet gratis Colazione servita ad ogni ora Tea 24 ore Servizio navetta dalla stazione Biciclette gratis Parcheggio Animali domestici accetti
Inoltre potrete beneficiare di un ampia gamma di servizi quali mappe, area pic-nic, lavanderia, guide per tour nel chianti ed altre zone di interesse turistico.
La struttura gode di un ingresso totalmente indipendente, con giardino e servizi privati e durante il vostro soggiorno avrete le vostre chiavi per poter disporre del B&B in qualsiasi momento.
Listino prezzi 2008
Camera singola
Camera doppia
Letto aggiunto
Bassa stagione
40,00
50,00
20,00
(25,00 a persona)
Alta stagione
40,00
60,00
20,00
(30,00 a persona)
Colazione inclusa
Posizionamento su Google Map
Visite a questa pagina:
Vuoi iscrivere la tua struttura nel portale? Registrati senza impegno, clicca qua!