I Casali di san Donato sono tre strutture; La Corte di Cleo, Il Casale di Nanni e l'appartamento Arcobaleno, situate a circa 1 km dalle bellissime mura cinquecentesche che racchiudono Lucca, ma allo stesso tempo sono immerse nella quieta campagna. Interamente ristrutturati, pur mantenendo tutte le loro caratteristiche principali, sono dotati di tutti i cimfort più moderni.
La colazione sarà preparata da personale familiare ed accogliente e potrete gustarla in una grande sala dotata di tv satellitare e nei mesi più caldi potrete essere serviti in un grande cortile interno che si affaccia sul parco ove si trova il parcheggio privato, la piscina e il parco giochi.
Infine la struttura è dotata di una grande sala multiattività e VI offre la possibilità di noleggiare bici. Il cliente è libero di entrare ed uscire a qualsiasi ora in quanto assieme alla chiave della camera verrà consegnata anche la chiave del portone principale. Il personale sarà lieto di fornirVi informazioni turistiche ed itinerari da seguire per conoscere ed apprezzare Lucca e i suoi dintorni.
Posizionamento su Google Map
Visite a questa pagina:
Vuoi iscrivere la tua struttura nel portale? Registrati senza impegno, clicca qua!