Club Le Cannelle

agriturismo a orbetello, grosseto


Descrizione

Club Le Cannelle - agriturismo a orbetello, grosseto

Le Cannelle è una tenuta situata all’interno del Parco Naturale della Maremma, nel tratto più selvaggio della Costa d’Argento.
Circondato dalla natura più incontaminata e cullato dal ritmo dolce delle onde del Mediterraneo, il club è completamente pervaso dall’atmosfera del Parco Naturale.
Arrivare a Le Cannelle è come scoprire un giardino segreto.
La Torre del ‘500, gli antichi poderi, la villa sul mare e gli chalet sorgono diversi e diffusi in armonia con il paesaggio naturale.
La spiaggia privata vi permetterà di giocare a dei moderni Robinson Crusoe, coccolati però dai servizi offerti dai custodi della tenuta.



All'interno dell'agriturismo si trova una suggestiva Torre di avvistamento - l'unica tra le numerose del parco nella quale è possibile soggiornare - da cui si ammira un incredibile panorama a 360° sulle colline toscane e sulle isole dell'arcipelago. Altre sistemazioni: un appartamento in muratura, chalets in legno da 3 a 6 posti, camere, il tutto arredato in modo essenziale e funzionale in armonia con l'ambiente circostante.  Le tariffe sono "all inclusive", comprensive di pernottamento, colazione, cena e piatto freddo per il pranzo. Nei vari anni, grazie ai suggerimenti dei nostri ospiti, abbiamo potuto riscontrare che la scelta della formula “all inclusive” è apparsa la migliore. Questa è la soluzione che consente di godere a pieno di ciò che Le Cannelle offrono, evitando ai clienti continui spostamenti, e perdere quindi i benefici di una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.

Amici a 4 Zampe


Servizi

  • Animali Ammessi
  • dispone di Ristorante