Settembre Lucchese 2007 Lucca Toscana

Annunci Case - Agriturismo Toscana - Isola d'Elba - Isola del Giglio - Volterra - Agriturismo Montaione - Umbria - Abetone
Toscana
Seleziona la Lingua

Feed Rss Feed Rss

Settembre Lucchese 2007

Settembre Lucchese 2007: Loc. Lucca (Lucca)

Settembre è il mese dedicato alla riscoperta delle tradizioni per la citta' di Lucca, ma non solo, è anche occasione di festa per tutta la città.
Il Settembre Lucchese è infatti un’antica celebrazione della festa del Santo Patrono della città, il Volto Santo, che si ripete da più di mille anni,ma è anche occasione per organizzare una serie di manifestazioni culturali, musicali, sportive e ricreative.

Settembre Lucchese 2007

Per quanto riguarda le fiere e i mercati in centro e nell’immediata periferia di Lucca seguiranno il seguente calendario:
13 settembre: apertura del mercato di San Michele, il mercato si svolgerà ogni giorno dalle 9 alle 20 fino alla fine di Settembre.
14 settembre: 1° fiera a Borgo Giannotti che, come ogni anno, richiamerà a Lucca numerosi espositori e acquirenti.
21 Settembre: 2° fiera a Borgo Giannotti.
29 Settembre: 3° fiera a Borgo Giannotti.
Dal 13 al 30 Settembre: 39° edizione di In Fiera: mostra del settembre Lucchese - Punto fiera Via delle Tagliate


Altri Articoli relativi a Lucca