Olmo

case vacanza a radda in chianti, siena


Descrizione

Olmo - case vacanza a radda in chianti, siena

Il Resort Olmo è inserito in un pittoresco borgo, denominato “Borgo di Campomaggio“, risalente al 1700. Dopo anni di attenti restauri, dove sono state mantenute inalterate le caratteristiche originali del luogo, il borgo è stato riportato al suo antico splendore, con i suoi caratteristici edifici rurali, l'elegante villa padronale con la chiesetta consacrata, le vie ed il suo parco, riaprendo finalmente i suoi appartamenti ai propri ospiti.
La posizione predominante del Resort Olmo, regala una vista privilegiata sul paesaggio circostante, morbide colline decorate da sterminati vigneti e boschi, in una delle più conosciute e suggestive zone della Toscana.

Gli appartamenti del Resort Olmo sono stati restaurati mantenendo le caratteristiche delle tipiche case di campagna, con muri esterni in pietra, pavimenti in cotto e in legno, soffitti di travi in legno e con volte in mattoncini, ma dotandoli di ogni confort.

Ogni appartamento è diverso dall'altro, ma tutti dispongono di un proprio ingresso indipendente e sono composti da: soggiorno con cucina completamente attrezzata, lavastoviglie, forno, lavatrice, forno a microonde, tv satellitare al plasma, doppi servizi (tutti con doccia e alcuni anche con vasca idromassaggio), due camere da letto; alcuni dispongono di mansarda.


Amici a 4 Zampe


Servizi

  • Animali Ammessi
  • dispone di Ristorante
  • dispone di Cassaforte
  • dispone di Parcheggio
  • dispone di Piscina
  • accetta Carte di Credito